top of page

I sogni son desideri...

La prima gara ufficiale di campionato si avvicina per la Prima squadra maschile, come da tradizione lasciamo che sia il presidente Luigi Cardone a presentarla.

Da anni al timone della Società, la vigilia dell’inizio è sempre un’emozione particolare, specialmente se si parla di serie B Nazionale: “Le emozioni sono sempre le stesse dei campionati precedenti, nella prima giornata si nascondono i sogni e i desideri di un Presidente che vuole vedere la squadra crescere nel segno della vittoria”, gli anni passati sugli spalti danno una visione differente rispetto al campo, la sua non è di certo secondaria, anzi, a tal proposito continua “quella di quest’anno mi sembra una compagine molto unita, in grado di esprimere un bel gioco secondo gli intendimenti tecnico-tattici del nostro Mister”.

C’è spazio anche per i nuovi arrivati, che per il momento soddisfano il Presidente:”I nuovi acquisti mi hanno colpito favorevolmente e mi aspetto molto da loro. Avevamo bisogno di rinforzi in alcuni reparti e sono arrivati dei giocatori capaci e motivati”.

Le ultime considerazioni sono invece per gli obiettivi finali con un pensiero finale per i tanti Under promossi:”Vorrei godermi al più presto una salvezza tranquilla e poi si vedrà, giocare pre i playoff sarebbe bello. Mi aspetto anche una crescita molto consistente dei nostri under, che hanno la fortuna di giocare in una Società che dà loro fiducia di schierandoli senza paura.”


Sabato alle 15:00 il calcio d’inizio contro Junior Domitia a Castelvolturno, la Forte ritrova una delle squadre più competitive dello scorso campionato.

Seguite i nostri profili social per aggiornamenti e come sempre FORZA FORTE!





149 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Under Pressure

Comentarios


bottom of page