top of page

Under Pressure


Giornate si susseguono in questo caldo Ottobre, ma poche sono come quelle di questo weekend, che ha visto la Forte impegnata su più campi.

Si inizia con il passo falso della Serie C femminile che trova la sconfitta sul difficile campo della Woman Roma C5, la gara termina sull'11 - 2, a segno il Capitano Giuliani e Passariello.

Si prosegue poi con la Serie B, con una gara intensa e faticosa per i ragazzi di Mister Paolo Forte, chiusa sul 3-5 con una prima vittoria ad opera di Mancini, Savelloni x3 e il solito Lorenzo Forte.

Nel tardo pomeriggio l'Under 17 sul campo del PalaRomboli affronta l'ASD Club Latina. Gara difficile che vede i nostri a fine primo tempo sotto di due gol, ma nella ripresa cambia tutto, e la squadra chiude la partita su 4-4 con una grande prestazione di squadra. A segno x3 Graziani e Sabene.



Nella mattinata di Domenica sono due le gare interne, si inizia con l'Under 15, che grazie ai gol di Liburdi, Gizzi e un Autogol liquida 4-2 la pratica Eventi Futsal.

A seguire ritorna anche l'Under 19 nazionale, per la prima di Campionato ritrova la Fortitudo Pomezia.

Si inizia subito con il gol di Quattrociocchi, rimontano però gli avversari poco dopo spegnendo gli animi e rimettendo la palla al centro.

Ma c'è poco da fare, con i gol di De Nicola e del portiere Cardone è la Forte a portare a casa la partita, mettendo il punto ad una gara ad alta tensione vissuta fino all'ultimo secondo.



Finisce cosi questo weekend, tante le emozioni vissute e tante ancora aspettano le nostre squadre.

Siamo solo all'inizio di quella che sarà di sicuro una Stagione spettacolare.

Viverla insieme ai nostri tifosi sarà come sempre la ciliegina sulla torta!


Vi ricordiamo che sono disponibili le foto dei momenti salienti di Under 17 e 19 sulla nostra pagina Facebook!


A sabato prossimo! #bestrong



145 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page