top of page

PLAYOFF & PLAYOUT

Weekend ad alto ritmo per la Forte Colleferro che dopo il 5-3 della Prima squadra contro il Junior Domitia è tornata in campo domenica mattina contro Il Ciampino Aniene AnniNuovi con l’Under 19.

Partita intensa per i ragazzi di Mister Stefano Forte, scesi in campo con la determinazione di chi vuole raggiungere i Playoff a tutti i costi.

Primo tempo terminato sul 2-1 nonostante l’equilibrio tra le due squadre che dominano a turno la prima e la seconda parte di gara. Discorso totalmente diverso per il secondo tempo, dove invece è gestione totale della Forte che ben presto si porta sul risultato di 4 gol a 1, a quel punto gli avversari tentano il tutto per tutto con il 5° di movimento, ma i colleferrini non si lasciano intimidire difendendo il risultato e portando a casa gara e qualificazione ai PLAYOFF.

La gara termina sul risultato di 8 a 1 con i gol di: Marchetti x2, Tepes x2, Iannucci x2, Zechender x2.




Discorso differente per l’Under 15 che Martedì su campo avversario ha difeso il proprio posto nel campionato Elite affrontando la Cioli Ariccia nel Playoff con gara a eliminazione diretta.

Partita totalmente diversa rispetto alla prima di campionato giocata sullo stesso campo per i ragazzi di Mister De Filippo, finita tragicamente 11:0 per gli arriccini.

Rispetto alla scorsa volta troviamo una squadra maturata, più forte e consapevole delle proprie possibilità, lasciando solo un ricordo sbiadito di ciò che è stato.

La gara parte subito con la Forte che mette a segno 3 gol e ne crea molti altri, la Cioli non ci sta e prova il gioco del portiere riuscendo a recuperare di due gol, di cui uno su tiro libero.

Ma alla fine la spuntano i biancoblu che scaltramente sfruttano una punizione di seconda trovando il 4 e ultimo gol della partita.

Vittoria meritata visto il calcio a 5 espresso sul campo e la compattezza della squadra, grande merito anche a Mister Michele De Filippo per il lavoro fatto sulla squadra e ai ragazzi per il cuore e la passione dimostrato.






192 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Under Pressure

Comments


bottom of page