top of page

IL SOLE ESISTE PER TUTTI



La 25ma giornata di Campionato per le Prime squadre della Forte ha portato a galla difficoltà e malumori, oltre alla reale possibilità di retrocessione nelle serie inferiori.

Ma la Forte non muore mai, sa quando è ora di reagire, tornando a splendere.

Sabato 29 Aprile abbiamo assistito infatti alla rinascita delle due squadre, Maschile prima, Femminile poi.

Nella cornice di un Palazzetto colorato di bianco e blu dai tanti tifosi presenti, si è svolta la gara Forte Colleferro - Leoni Acerra del campionato di Serie B - Nazionale, vinta dai  nostri per 8 a 5, a segno il solito Lorenzo Forte con 4 degli 8 gol segnati, 2 per il Capitano Stefano Forte, poi Iannucci e Marchetti a chiudere.

Sorte simile è toccata alla rappresentanza femminile che sul campo romano del Club Sport Roma ha affrontato l’ultima gara di Campionato.

Inizio negativo che vede le ragazze capitanate da Claudia Giuliani subire il primo gol della gara, in una lenta ripresa però la partita prende una piega differente, con il risultato al termine dei due tempi regolamentari di 4 gol a 2 per la Forte.

Giornata positiva che chiude cosi i Campionati nel migliore dei modi, dimostrando che col cuore, la passione e l’orgoglio questa Forte può e deve puntare sempre più in alto, ma soprattutto che tra i drammi più brutti il sole esiste per tutti.



162 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Under Pressure

Comments


bottom of page