top of page

Due facce della stessa medaglia

Terminato un altro weekend di fuoco per la Forte Colleferro, quattro le gare in programma, due al maschile e due al femminile.

Si parte come di consueto con la prima Squadra di Serie B, su campo avversario alla ricerca dei tre punti fondamentali per la salvezza.

Nonostante le buone premesse, il risultato non è quello che ci si aspettava, i ragazzi di Mister Forte infatti rimediano un 4-2 (gol per la Forte di Zegretti e Tetti) dal Real Dem rimandando il discorso al prossimo sabato contro i Leoni Acerra.

Altra gara di sabato 22 Aprile, Forte Colleferro - Atletico Civitavecchia, altro scontro salvezza ma stavolta per la Forte al femminile.

Il match termina sul 6-0 a tavolino per le colleferrine vista la mancata presenza della squadra avversaria, in attesa dell'omologazione della gara.


Si passa cosi alle partite domenicali: Forte Colleferro Under 15 femminile e Forte Colleferro Under 19 maschile.

Anche qui i risultati opposti, cosi come la posta in palio.

Entrambe le squadre si trovano ad affrontare i Playoff, la prima che vince e convince è l'under 15:

5 i gol segnati contro l'Atletico Foligno, ad opera di Colaiacomo x3, Gagliarducci, Graziani.

Discorso differente per l'under 19 maschile che sul campo della Cioli Ariccia nello scontro diretto da dentro o fuori rimedia una brutta sconfitta, è 6-0 per gli avversari.


Per una maschile che perde, c'è una femminile che vince; ciò che conta per noi però è che in ogni caso in campo si sia vista la passione per questo sport, e di questo ne siamo certi.

Il prossimo weekend sarà quello dei verdetti finali per entrambe le prime squadre, destino differente per le Under 15. Continuate a seguirci per risultati, novità e curiosità.

Come sempre, Forza Forte Colleferro!









106 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Under Pressure

Comments


bottom of page